lunedì 23 agosto 2010

Un "post" al sole

Ho preso qualche appunto sul cellulare in questa estate pensierosa per non perdermi in chiacchiere che poco fanno storia.

"Notti di cielo stellato" 10/08
Un paio di gran riserva, un morbido stuoino, musica nelle orecchie ed il cielo stellato come coperta, in attesa di una stella cadente.
Dopo qualche ora e qualche satellite avvistato eccola!, niente più vecchi desideri, chiudo gli occhi, ce ne sono di nuovi, più egoisti, per realizzarne alcuni ci posso mettere del mio, per gli altri non dipende da me, per questi mi affido al destino.


"Ripensandoci" 18/08
occasioni perse, ovvero: perchè non mi hai portato a Posillipo se mi volevi bene?
(questa non potrete mai capirla ma la scrivo lo stesso)




;)  mr.henri

3 commenti:

Odeline ha detto...

Non la capisco in effetti..ma fa nulla la tua foto vale la mia ignoranza!!!
Ben tornato anche a te!

ale ha detto...

eccola! ci sono anche io :-) in anticipo ...ma eccomi qui! un abbraccione grandissimoooo!
ma vuoi dirmi dove le scatti queste foto???? su non fare il misterioso :)

ps. e l'acquisto?????? è stato fatto?

sì sono una curiosona tremenda! :)

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, le foto sono degli scatti fatti dalla casa al mare in Abruzzo.

L'acquisto purtroppo è saltato :/
ma sono ancora in cerca, prima o poi....

ben tornata ;)