domenica 27 maggio 2012

Recensione



Divertente spettacolo musicale del dinamico duo Lillo e Greg e della band già vista nei precedenti spettacoli musicali Greg & The Blues Willies, affiancati dall'inseparabile Max Paiella.
Chi "sono" i Jolly Rockers? un gruppo musicale degli anni 50' che non riesce a arrivare nei primi posti delle hit parade, una sera dopo l'ennesimo spettacolo un diavolo non proprio diabolico (Lillo) gli propone un patto, rimarranno vivi finchè non raggiungeranno il successo, in cambio della loro anima, inizia così il loro percorso musicale dagli anni 50' agli anni 80', passando dalla black music al boogie-woogie, country blues, rhythm blues, soul music, funk, reggae, jazz ed in fine rock.
Tutti ricordano i Jolly Rockers ma solo per  una serie di eventi storici nei quali loro malgrado vengono coinvolti, alla fine l'insperato successo arriverà ma non come previsto.

saluti, mr.henri

giovedì 24 maggio 2012

ne è pieno il mondo...


due grandiosi interpreti dello scempio Italia

mr.henri

lunedì 21 maggio 2012

Sono metereopatico?

Giornata a 3 velocità, questa mattina pioggia vento e umidità ed immotivatamente morale sotto i piedi fino alle 12 quando un raggio di sole spunta e mi scrolla dalle spalle la pesantezza di una giornata che sembra infinita, in serata torna la pioggia ed il malumore.

mr.henri

martedì 1 maggio 2012

cielo grigio, paese grigio

Grosso errore non approfittare dello scampolo di sole concesso questa mattina, una di quelle giornate poco produttive che poi ti rimettono in una settimana che ha un'altra velocità che non hai voglia di sostenere, come quando sali su un tapis roulant acceso, fatichi il doppio a riprendere il ritmo, è così per molte cose che ci girano intorno a volte ti sembra di andare a un’altra velocità, non adeguata.

Forse basta una bella dormita per cancellare il grigio.

mr.henri