Si acquista un router wireless ed una antenna da esterno (a prezzi molto scontati tramite il sito del movimento fon), da istallare ad esempio fuori dal davanzale della finestra, e dopo aver effettuato la registrazione dell'istallazione dei componenti, sul sito del moviemnto fon, si entra automaticamente nella comunità (Movimento Fon appunto).
Quali sono i vantaggi?
Attraverso una mappa presente nel sito della comunità potete sapere dove trovare un collegamento WiFi libero (gratuito) per gli utenti del Movimento Fon, il movimento è diffuso in molti paesi del mondo e hanno aderito oltre che privati cittadini anche alberghi, ristoranti e attività commerciali.
La società che gestisce il Movimento Fon in oltre ha già raggiunto degli accordi con alcune società telefoniche e con società che gestiscono sistemi informatici tipo Google, Skype, per lo sviluppo di tecnologie VoIP, da utilizzare su telefoni cellulari dotati di WiFi.
Riflettete gente.
Saluti, Mr.Henri
2 commenti:
Appena mi faccio un laptop, ci penso, prometto!
Granade, comunque orami stanno uscendo molti cellulari con WiFi ne basta uno come il mio e navighi e leggi la posta gratis in molti posti a roma :)
saluti, Mr.Henri
Posta un commento