Premetto che non voglio appiopparvi (vendervi) una lavatrice nuova ma solo fare una considerazione sui nostri consumi energetici, bollette alla mano è facile rendersi conto come per produrre acqua calda sia più conveniente usare una caldaia a gas, quella che già utilizziamo per uso domestico e quando accendiamo il termosifone. Fate un salto su questa pagina per rendervi conto come con questo semplice meccanismo, che ha dei costi ridotti (circa 160 euro), si possa risparmiare ben il 40% del consumo energetico di un lavaggio con la lavatrice. Forse ve ne avevo già parlato ma ora intendo prenderne un paio di questi arnesi, magari può essere anche un buon regalo per chi ha una famiglia numerosa.
saluti, mr.henri