Ci sono dei periodi che mi capita di fare un sogno, uno in particolare, paurosamente ricco di dettagli, credo in generale di avere una buona immaginazione ma non così buona da ricreare una cosa del genere, quello che mi turba è che riguarda la mia vita passata ma la parte finale che arriva ai giorni nostri è ben diversa, è quella di un bel film, quella di una vita senza errori, di scelte diverse non so se giuste, innaturale, ma che mi fa riflettere ogni volta per giorni.
4 commenti:
io credo che una vita senza errori e con tutte le scelte giuste non sia quel che vorrei (sincera-sincera!!!) lo so che gli errori son botte sui denti Mr. Henri ... ma così assaporo meglio i giorni felici!
non voglio sembrarti troppo sognatrice chiaro? ma davvero credo che sognare un modo e un mondo migliore per il domani sia essnziale per cercare, per essere una persona.
Infine...credo che i pensieri/sogni non sono mai inutili e sul "domani è un altro giorno" non sorrido ... perchè guardo l'ora del tuo post :(
scusami.
Ps. vieni con Odeline a prendere gli asciugapiatti????
^___^
un abbraccio affettuoso
ale
Si anche io preferisco godere delle piccole cose e ci sono dei giorni che non cambierei mai con altri quindi ormai quello che è fatto è fatto.
Dovrò concentrarmi prima di dormire su altre cose, perchè se mi sveglio poi non dormo più :/
Asciugapiatti ? o0! dove?
Io avrei bisogno di qualche volenteroso che mi stira le camicie :)
un saluto ...
ci si legge a giugno :-)
ale
Ciao Ale, grazie a presto
mr.henri
Posta un commento