Così mi accoglie il mio pc dopo 10 giorni di inutilizzo, per windows è un problema da risolvere, in realtà per me significa che ci sono molte cose da fare sin da ora che sono appena tornato, ma la prima piacevole cosa è raccontare un po’ di questi giorni qui sul blog.
Neanche tanto in verità, se non un rilassamento quasi totale, tra i sorrisi dei miei nipoti, le gustose tavolate, le passeggiate e le corse sulla spiaggia la mattina presto, come piace a me, quasi un rito per cancellare pensieri che non servono a nulla, che si accumulano durante l’anno, e fare avanti i pensieri costruttivi dei tanti progetti da portare avanti.
In attesa che arrivi il 1 settembre, quasi un capodanno per chi fa le ferie ad agosto, un po’ di lavoro arretrato, o meglio interrotto, da sbrigare, faccende di casa e la solita lista delle priorità tra lavoro e studio.
8 commenti:
Dai dai... se ti dico che cosa sto facendo sti giorn prima di riniziare...
ridi fino al 2012!
Un abbraccio e bentornato!
Ciao Elis@, grazie, spero che non stai ridipingendo casa :)
ben trovata
mr.henri
*_* dai che bello Mr Henri vacanze rilassanti! me le sto godendo ancora sino a sabato poi sulle cose da fare ci penso quando torno ... un bacio grande da oltre Alpi!
l'Ale girovaga
Ciao Ale, sfrutta questi ultimi giorni al meglio, mi aspetto un dettagliato resoconto :)
saluti, mr.henri
uffffff...Mr Henri che fatica ripigliarsi! tu che fai? già sommerso di lavoro?
baci
Ale
Ciao Ale, hai ragione, non so perchè ma per molti, compreso me, la ripartenza è ha rilento, mi è passata anche la voglia di scrivere sul blog, sarà il caldo che ormai ha rotto le uova nel paniere a tutti.
un abbraccio
a presto
mr.henri
che delicatezza di espressione! eheheh!!!! cmq scrivi quando hai voglia e basta. Io posterei solo foto! va beh! mi piacciono tutti questi toni di azzurro sul tuo blog è il mio colore preferito.
ciao!!!
Ale
grazie Ale, e si a volte so essere finO e raffinato :)
a presto, mr.henri
Posta un commento