domenica 24 agosto 2008

Connessione Remota

In questi giorni ho dedicato molto tempo allo studio, le ore serali le passo totalmente a svagarmi, tralasciando qualche altro dovere, la tranquillità che c'è in questi giorni in città mi ha aiutato molto a trovare la concentrazione per cose che altrimenti richiederebbero uno sforzo maggiore.
Sto studiando anche il modo di creare una connessione remota con il mio pc, quando sono fuori casa a lavorare mi è capitato di dimenticare qualce file sul pc fisso e quindi di non poter continuare il lavoro, con la connessione remota se lasci il pc di casa acceso e collegato a internet, con un apposito programma, puoi prelevare i file che ti servono, per fare questo ovviamente devi avere la possibilità di connetterti ad internet nel luogo dove ti trovi.
Non è proprio una passeggiata ma l'utilità è molta se si pensa che ormai ci si connette a internet anche con i cellulari.
saluti, mr.henri

6 commenti:

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henry, in effetti la connessione remota è una cosa molto utile, e si combina bene con la notizia che tra poco i portatili potranno alimentarsi senza fili, insomma sarà sempre più facile portarsi il proprio ufficio in giro per il mondo!
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao doktor, esatto! la combinazione di tutte queste cose facilita il nostro lavoro e teoricamente lo rende più portatile ;)

saluti, mr.henri

AnnaGi ha detto...

BUONGIORNO!

...ma di cosa parli? Si mangia????

eh eh eh

stanno finendo le ferie, purtroppo, caro miser... e il mio umore va giù... SIGH

Mr.Henri ha detto...

Non ti abbattere Anna, le ferie vanno via velocemente si sa bisogna scovare un pò della carica che ci lasciano e farsi forza.

a presto, mr.henri

Anonimo ha detto...

TeamViewer la soluzione ideale!!!^_^ Quando vuoi ti spiego come funziona è comodissimo!!!

Mr.Henri ha detto...

Ok grazie ;)