Tra ponti e controponti finalmente si parte, vado a passare qualche giorno con i miei nipoti ed a salutare la mia nonnina 90enne che da qualche tempo non sta molto bene.
E' previsto bel tempo per questo fine settimana quindi penso che farò qualche passeggiata sul lungomare.
Quando parto sono sempre di buon umore, poi a volte quando non si sbloccano alcune situazioni, con prof della tesi in primo piano, allora è meglio cambiare aria e far sbollire le incavolature che poi sono sempre doppie, a causa del mio carattere da scorpione puro per il quale parto sempre in contrattacco immediato e spesso letale.
Come direbbe Proietti in una sua famosa barzelletta la mia morale è sempre la stessa " ar cavaliere nero non bisogna ropeie er ...... ".
Con questa massima saluto tutti e vi auguro un buon fine settimana
Mr.Henri
11 commenti:
ciao Mr. Henri ... ci si legge quando torni!
smack ale
Ei buon week-end! Rilassati! Ciau ciau baci =)
Buon viaggio, Henri :D
Grande Mr.Henry! Non c'è niente di meglio che un fine settimana lungo e tranquillo!
Saluti
P.S.: ieri un pareggio un pò tirato a Fury of Dracula, causa partita troppo lunga e sonno incombente!
Un saluto a tutti, sto rubando il wifi di uno stabilimento sulla spiaggia con il cell, passeggiata chilometrica, sole stupendo.
a presto, Mr.Henri
Ciao...non sapevo dove lasciarti un messaggio al volo, così ti scrivo qui...scusami! Passa a trovarmi su
www.goccedivita-serena.blogspot.com
Ciao, grazie ben venuta anche a te, accetto volentieri l'invito, a presto.
Mr.Henri
Ciao Mr. Henri sei tornato????
buona settimana! baci ale
Ciao, passato buon ponte? Anche io sono stata con la nonna! per la prima volta in vita sua ha fatto un viaggio. E' venuta a trovarmi per questi giorni. A 86 anni ha fatto la turista...lei che non è mai andata oltre Mondovì.
Ciao ale, torno domani sera, buon inizio settimana, appena torno mi aggiorno su tutti i blog.
Ciao Odeline, le nonnine sono un bene prezioso con i loro ricordi, la mia purtroppo sta davvero poco bene a stento mi ha riconosciuto. Questa mattina però ricordava che sono passato a salutarla e ha detto alla ragazza che la assiste che il mio piatto preferito è la parmigiana di melanzane,troppo dolce la mia nonnina.
Bona gita sor Henry, saluti cari ai parenti sparsi e a quelli che "ce vojono bbbene". Per gli altri ... "Non ti curar di lor ma guarda e passa".
M.
Posta un commento