venerdì 29 giugno 2012

La legge del campo

Ci sono dei momenti della vita dove la giustizia del campo prevarica l'aspetto sportivo in altri aspetti della vita, la Germania virtuosa ma anche presuntuosa dà lezioni di vita economica all'Italia, e all'Europa, giusto siamo degli spreconi, ce lo meritiamo, ma quando si parla di calcio è tutta un'altra storia.
La legge del campo dice che è meglio non festeggiare prima del tempo, allora ieri sera dopo giorni di prese in giro da parte dei giornali tedeschi, gli italiani, quelli di pizza e mandolino, ti hanno dato una lezione di calcio di quelle che si ricordano in un momento nel quale per riunire una nazione anche questo serve.

Insomma Pizza batte Crauti 2-1

mr.henri
  

domenica 17 giugno 2012

Dream On



Perchè non realizzare i propri sogni?

almeno provarci!



mr.henri

sabato 9 giugno 2012

serata tv

Da molto non mi capitava di essere a casa il sabato sera, zapping tra germania-portogallo e qualche serie tv su Cielo.
Fa strano vedere dei nomi poco teutonici nella formazione della Germania, tipo Boateng e Gomez, dove sono finiti i vecchi nomi con tante "..sw" e "..auer" "...gher"?
Dall'altra parte ora vanno le serie tv di produzione inglese, dove tutto è meno Usa, meno "brother", "dud", "yo man", più periferie, più cieli grigi ed atmosfere cupe solo "fuck you".
Poi entra una umidità di quelle malsane dalla finestra e mi viene voglia di spegnere tutto per un bel libro, ne ho uno a portata di mano "la terza rivoluzione industriale" interessante ma non è serata, forse meglio lasciarla scivolare così nello zapping.

mr.henry