Lo so che pensate che sono un pazzo, ma visto che le reti del cavaliere si vantano tanto della loro par condicio (si scrive così?) iero ho scritto questa mail alla redazione di striscia la notizia e a quella di studio aperto, per vedere se la lotta alle "P" (intendiamoci non ho nulla contro le puttane, anzi) può essere estesa anche ai culattoni, almeno se perdiamo gli uni perdiamo anche gli altri, par condicio appunto.
Ecco cosa ho scritto:
"Salve mi chiamo .......... , ultimamente si parla molto del problema della prostituzione legata al decoro della città di Roma, molto si dice delle prostitute su Via Salaria ma nulla sul giro di prostituzione maschile che c'è la notte a Valle Giulia (Centro di Roma) e all'interno di Villa Borghese, ingresso Bioparco. Sono a conoscenza di questa situazione in quanto ex studente della facoltà di architettura di Valle Giulia, che si trova poco distante a Via Gramsci, mi è capitato spesso di fare tardi a lezione e scendendo il viale per andare a prendere il tram davanti al Museo Nazionale di Arte Moderna (Valle Giulia appunto) ho spesso notato questo fenomeno. Oltretutto negli anni ho avuto notizia che alcune ragazze nel tragitto tra la facoltà e la fermata del tram, per raggiungere la quale bisogna attraversare una parte della villa, hanno subito aggressioni e furti. Spero che farete buon uso di questa mia segnalazione."
Per ora ho ricevuto una risposta automatica che ringrazia della segnalazione con la promessa che il messaggio sarà letto quanto prima dalla redazione, vedremo.
saluti, mr.henri